Centri Odontoiatrici Carpegna

Dental Suite by Carpegna negli ultimi anni ha ampliato le sue dimensioni, sia nella parte dedicata alla clinica odontoiatrica che in quella dedicata ai pazienti. Oltre alle due sale d’attesa presenti, lo studio è ora in grado di offrire l’utilizzo di una stanza privata, denominata “Dental Suite” pensata per garantire la migliore esperienza possibile e la massima sicurezza nei momenti in cui i pazienti si sentono più vulnerabili, preoccupati o deboli.

La Studio di Dental Suite by Carpegna di Canale si trova nel centro della città, a pochi passi dalla piazza del mercato ortofrutticolo centrale di Piazza Martiri

La studio si trova vicino al centro della città, a 8 minuti a piedi dalla fermata BENGASI della metropolitana.In alternativa 9 minuti a piedi dalla fermata ITALIA 61 La

La studio si trova vicino al centro della città, a pochi passi dalla fermata NIZZA della metropolitana. La zona è servita da mezzi pubblici, taxi, e si trova accanto

La Dental Suite by Carpegna si allarga con l’apertura di questa nuova sede a Vinovo, situato all’interno del Castello della Rovere, in una splendida cornice

TRATTAMENTI SENZA DOLORE

Se la paura del dolore ti tiene da sempre lontano dal dentista sappi che…

In Dental Suite provare dolore è praticamente impossibile.

Siamo infatti specializzati nella cura e nel trattamento di pazienti odontofobici, ovvero quei pazienti che hanno paura del dentista.

Per rendere sereno ogni singolo momento trascorso insieme a noi, abbiamo elaborato uno specifico protocollo anti-paura dedicato proprio a chi si sente paralizzato di fronte agli strani e spaventosi strumenti odontoiatrici.

Chiamaci per fissare un appuntamento